Assicurazioni viaggi

NOTA sul coronavirus 
Abbiamo modificato le condizioni dell'assicurazione di viaggio annuale e solo (Secure Trip e Pacchetto protezione viaggio). Le modifiche comprendono, tra l'altro, l'accettazione della diagnosi di un'epidemia o di una malattia pandemica come evento assicurato per l'annullamento di un viaggio (ad es. Coronavirus). Le estensioni delle prestazioni non comportano un aumento dei premi e si applicano agli eventi che si verificano dopo il 26 agosto 2020.
Viaggi in Ucraina, Bielorussia e Russia

La nostra copertura di viaggio non è più valida per i viaggi in Ucraina, Bielorussia e Russia dal 24.02.2022, poiché il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE) ha emesso un avviso di viaggio per questi paesi/territori a causa dell'attuale situazione di guerra.

Prima di stipulare un'assicurazione di viaggio, controlli sempre la validità della sua copertura di viaggio per la sua destinazione!
Per informazioni aggiornate sulla vostra destinazione, visitate il sito del
 Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE). Se hai bisogno di assistenza, contattaci via e-mail all'indirizzo info.ch@allianz.com.

Allianz Travel vi offre, sia che viaggiate da soli, in coppia o con la vostra famiglia, le assicurazioni viaggio o le soluzioni d'assistenza che meglio si adattano alle vostre esigenze personali. Le assicurazioni viaggio annuali sono complete e vi offrono, grazie alla pluriennale esperienza di Allianz Travel, un aiuto immediato in caso di emergenza.

Anche con la migliore programmazione di un viaggio possono sorgere dei problemi: per questo, vi proponiamo di stipulare una assicurazione annullamento viaggio. In questo modo, è possibile tutelarsi da elevate perdite finanziarie.
  • Centrale svizzera per le chiamate di emergenza 24 ore su 24 con addetti competenti e cortesi
  • Consulenza telemedica e assistenza medica 24 ore su 24 in tutto il mondo in caso di malattia o infortunio
  • Soccorso stradale e incidente
    in Svizzera e in tutta Europa
  • Massimali elevati
    tra cui l’assunzione delle spese di cura all’estero fino a CHF 1 milione
  • Assicurazione bagaglio
    con copertura per fotocamera, laptop e attrezzatura sportiva inclusa
  • Assicurazione delle spese di annullamento
    senza burocrazia e con orientamento al cliente