Informazioni legali

La preghiamo di leggere attentamente nella nostra homepage le seguenti disposizioni relative all'esclusione della responsabilità e alle condizioni d'uso. Con la sua visita alla pagina web di Allianz Travel conferma di avere letto le seguenti condizioni d'utilizzazione e di accettarle. Qualora non fosse d'accordo con esse, la preghiamo di desistere dall'utilizzare questa pagina web.
Non assumiamo alcuna garanzia per l'attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni rese disponibili. Si escludono, per principio, in assenza della prova di una colpa intenzionale o di grave negligenza, rivendicazioni di garanzia nei nostri confronti, riferentisi a danni materiali o di natura ideale, casati dall'uso o dal mancato uso delle informazioni offerte, rispettivamente dall'uso di informazioni inesatte o incomplete. Tutte le offerte sono non impegnative e non vincolanti. Ci riserviamo esplicitamente il diritto di modificare, completare, cancellare o di interrompere temporaneamente o definitivamente senza particolare avviso parti delle pagine o l'intera offerta. Con l'osservazione o la lettura della pagina web di Allianz Travel non si conclude alcun contratto per un servizio o un'offerta tra l'utilizzatore e la Allianz Travel. Tutte le informazioni messe a disposizione nella pagina web di Allianz Travel, servono esclusivamente a titolo d'informazione e non sono considerate un servizio. Allianz Travel si impegna a fondo per garantire un esercizio sicuro della pagina web. Ciononostante non è possibile escludere difetti come, ad es., la perdita o la contraffazione di dati, l'infestazione con virus, l'interruzione dell'esercizio, ecc. Allianz Travel non risponde per mancati guadagni, perdite di dati o altri danni diretti o indiretti che potrebbero risultare da questi difetti.
In caso di richiami diretti o indiretti a pagine internet di terzi ("link"), all'esterno dal campo di responsabilità della nostra pagina web, un impegno di responsabilità civile potrebbe entrare in vigore esclusivamente nel caso in cui avremmo avuto conoscenza dei contenuti e tecnicamente ci sarebbe stato possibile o si sarebbe potuto da noi pretendere di impedirne l'utilizzazione nei casi di contenuti illegali. Dichiariamo quindi esplicitamente che al momento dell'inserimento del link le rispettive pagine web non contenevano contenuti illegali. Non abbiamo alcun influsso sul design attuale e futuro e sui contenuti delle pagine linkate/collegate. Di conseguenza ci distanziamo con la presente esplicitamente da ogni contenuto di tutte le pagine linkate/collegate, che vengono modificate dopo essere state linkate. Questa constatazione vale per tutti i link e i rimandi inseriti all'interno della propria offerta internet. Per i contenuti illegali, difettosi o incompleti e in particolare per danni, derivanti dall'utilizzazione o dalla mancata utilizzazione di informazioni offerte in questo modo, è responsabile unicamente l'offerente della pagina linkata, non colui che rimanda solamente alla rispettiva pubblicazione tramite un link.
Ci sforziamo di osservare in tutte le pubblicazioni i diritti di autore dei grafici, documenti sonori, sequenze video e testi utilizzati e di ricorrere a grafici, documenti sonori, sequenze video e testi non soggetti a licenza. Tutte le marche e i marchi di fabbrica citati all'interno dell'offerta Internet ed ev. protetti da terzi sono sottoposti integralmente alle disposizioni del diritto dei marchi applicabili e ai diritti di possesso dei rispettivi proprietari registrati. In seguito alla sola citazione non si deve concludere che il marchio non sia protetto da diritti di terzi. Il copyright sugli oggetti pubblicato e prodotto da noi stessi è unicamente di nostra proprietà. Una riproduzione o l'utilizzazione di questi grafici, documenti sonori, videosequenze e testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate non è permessa senza l'esplicita autorizzazione dell'autore.
Quando all'interno dell'offerta Internet esiste la possibilità di immettere dati personali o commerciali (indirizzi e-mail, nomi, indirizzi), il rivelamento di questi dati da parte dell'utilizzatore avviene esplicitamente su base volontaria. L'utilizzazione e il pagamento di tutti i servizi offerti - sempreché sia tecnicamente possibile e ragionevolmente accettabile - è permesso anche senza l'indicazione di questi dati o con l'indicazione di dati anonimizzati o di uno pseudonimo. Ricordiamo che la trasmissione dei dati nell'Internet (ad es. durante la comunicazione tramite e-mail) può essere soggetta a carenze nella sicurezza. Una completa protezione dei dati dall'accesso da parte di terzi non è possibile.

Qualora parti o singole formulazioni del testo non dovessero corrispondere, o non dovessero più corrispondere parzialmente o totalmente alla situazione giuridica attuale, il contenuto o la validità delle altre parti del documento non sono compromessi.

Impressum

AWP P&C S.A., Saint-Ouen (Paris)
Succursale Wallisellen (Svizzera)
Richtiplatz 1
8304 Wallisellen

Numero del registro del commercio: CH-020.9.003.199-0
Numero d'identificazione delle imprese: CHE-116.295.497 MWST

Service Center: da lunedi a venerdì dalle 8.00 alle 18.00

+41 44 283 32 22

info.ch@allianz.com

Allianz Travel vi offre, sia che viaggiate da soli, in coppia o con la vostra famiglia, le assicurazioni viaggio o le soluzioni d'assistenza che meglio si adattano alle vostre esigenze personali. Le assicurazioni viaggio annuali sono complete e vi offrono, grazie alla pluriennale esperienza di Allianz Travel, un aiuto immediato in caso di emergenza.

Anche con la migliore programmazione di un viaggio possono sorgere dei problemi: per questo, vi proponiamo di stipulare una assicurazione annullamento viaggio. In questo modo, è possibile tutelarsi da elevate perdite finanziarie.
  • Centrale svizzera per le chiamate di emergenza 24 ore su 24 con addetti competenti e cortesi
  • Consulenza telemedica e assistenza medica 24 ore su 24 in tutto il mondo in caso di malattia o infortunio
  • Soccorso stradale e incidente
    in Svizzera e in tutta Europa
  • Massimali elevati
    tra cui l’assunzione delle spese di cura all’estero fino a CHF 1 milione
  • Assicurazione bagaglio
    con copertura per fotocamera, laptop e attrezzatura sportiva inclusa
  • Assicurazione delle spese di annullamento
    senza burocrazia e con orientamento al cliente