Consigli per i viaggi

Soprattutto durante le vacanze, si sente l'esigenza di evadere dalla vita quotidiana vivendo forti emozioni. Spesso ciò induce ad abbandonare la consueta zona di sicurezza.  Per questo, il rischio di infortuni e lesioni aumenta durante la stagione calda, quando si ha più tempo libero.
Ecco perché, nonostante la gioia per l’arrivo delle tanto attese vacanze, non bisogna sottovalutare il rischio di incidenti. Seguendo questi 10 consigli non correte il rischio di rovinarvi le vacanze e saprete con esattezza a quali aspetti prestare attenzione in caso di contrattempi.
Annullare o interrompere correttamente un viaggio:
Se vi accorgete che non sarete in grado di effettuare o portare a termine un viaggio come previsto, contattateci al numero +41 44 283 32 22 prima di annullare o interrompere il viaggio. Saremo lieti di fornirvi una consulenza personalizzata, indicandovi le opzioni esistenti.
Allianz Travel vi offre, sia che viaggiate da soli, in coppia o con la vostra famiglia, le assicurazioni viaggio o le soluzioni d'assistenza che meglio si adattano alle vostre esigenze personali. Le assicurazioni viaggio annuali sono complete e vi offrono, grazie alla pluriennale esperienza di Allianz Travel, un aiuto immediato in caso di emergenza.

Anche con la migliore programmazione di un viaggio possono sorgere dei problemi: per questo, vi proponiamo di stipulare una assicurazione annullamento viaggio. In questo modo, è possibile tutelarsi da elevate perdite finanziarie.
  • Centrale svizzera per le chiamate di emergenza 24 ore su 24 con addetti competenti e cortesi
  • Consulenza telemedica e assistenza medica 24 ore su 24 in tutto il mondo in caso di malattia o infortunio
  • Soccorso stradale e incidente
    in Svizzera e in tutta Europa
  • Massimali elevati
    tra cui l’assunzione delle spese di cura all’estero fino a CHF 1 milione
  • Assicurazione bagaglio
    con copertura per fotocamera, laptop e attrezzatura sportiva inclusa
  • Assicurazione delle spese di annullamento
    senza burocrazia e con orientamento al cliente