Contatto

Vi garantiamo un aiuto rapido e competente 24 ore al giorno!
Centrale per chiamate d'emergenza 24h Allianz Travel
+41 44 202 00 00
Nel caso di un sinistro che non costituisce un'emergenza, osservate le Condizioni generali d'assicurazione (CGA) relativamente al vostro modo di procedere e comunicateci per iscritto il sinistro il più presto possibile.
Servizio di richiamata
Se volete essere richiamato, inviate un e-mail con il vostro numero di telefono e gli orari desiderati per una richiamata (dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00).
Segnalazione dei sinistri

Qui potete trovare tutti i moduli necessari per la segnalazione dei sinistri. Per segnalare un sinistro, compilate l'apposito modulo e inviatecelo il più velocemente possibile con tutti i documenti rilevanti. Per qualsiasi domanda vi preghiamo di rivolgervi al nostro Centro Assistenza.

Moduli necessari per la segnalazione dei sinistri

Indirizzo
AWP P&C S.A., Saint-Ouen (Paris)
Succursale Wallisellen (Svizzera)
Richtiplatz 1
CH-8304 Wallisellen


info.ch@allianz.com
+41 44 283 32 22
Avvertenze importanti
Si prega di notare che: nel nostro ufficio in Richtiplatz non è possibile stipulare alcuna assicurazione. Le assicurazioni si possono prenotare telefonicamente tramite il nostro Centro Assistenza oppure online. Per i rimborsi dei premi o in caso di sinistro, vi preghiamo d'inviarci una comunicazione scritta. Molte grazie.
Allianz Travel vi offre, sia che viaggiate da soli, in coppia o con la vostra famiglia, le assicurazioni viaggio o le soluzioni d'assistenza che meglio si adattano alle vostre esigenze personali. Le assicurazioni viaggio annuali sono complete e vi offrono, grazie alla pluriennale esperienza di Allianz Travel, un aiuto immediato in caso di emergenza.

Anche con la migliore programmazione di un viaggio possono sorgere dei problemi: per questo, vi proponiamo di stipulare una assicurazione annullamento viaggio. In questo modo, è possibile tutelarsi da elevate perdite finanziarie.
  • Centrale svizzera per le chiamate di emergenza 24 ore su 24 con addetti competenti e cortesi
  • Consulenza telemedica e assistenza medica 24 ore su 24 in tutto il mondo in caso di malattia o infortunio
  • Soccorso stradale e incidente
    in Svizzera e in tutta Europa
  • Massimali elevati
    tra cui l’assunzione delle spese di cura all’estero fino a CHF 1 milione
  • Assicurazione bagaglio
    con copertura per fotocamera, laptop e attrezzatura sportiva inclusa
  • Assicurazione delle spese di annullamento
    senza burocrazia e con orientamento al cliente