Secure Health
Protezione per i vostri ospiti dall’estero in caso di malattia o infortunio,
con l’assicurazione delle spese di cura individuale, famiglia e coppia.
con l’assicurazione delle spese di cura individuale, famiglia e coppia.
Individuale
Famiglia
Trasporto all'ospedale più vicino.
Rimpatrio in un ospedale presso il luogo di domicilio, se necessario con assistenza medica.
Rimpatrio della salma in caso di decesso.
Rientro in seguito all'interruzione del viaggio da parte di un compagno di viaggio o di un familiare.
Rientro anticipato in caso di malattia, infortunio o decesso di una persona prossima o del sostituto sul posto di lavoro.
Rientro a causa di disordini, attacchi terroristici, catastrofi naturali o scioperi.
Nota sul beneficio "Illimitato". Per alcune prestazioni, la somma assicurata è limitata. Ulteriori informazioni dettagliate sono contenute nelle Condizioni generali d'assicurazione (CGA).
dello stato di residenza della persona assicurata.
che entrano in Svizzera o in uno stato Schengen.
dopo l’entrata in Svizzera.
per due adulti e cinque bambini.
applica una franchigia di CHF 200.–.
Volete saperne di più?
Perché ho bisogno di un'assicurazione per il visto Schengen?
Per l'ottenimento di un visto (svizzero o di uno stato dell'area Schengen) è necessaria una somma assicurata di CHF 50'000.
Per ottenere un visto per la Svizzera o per altri paesi appartenenti all'area Schengen, è necessario stipulare un'assicurazione malattia e contro gli infortuni di viaggio con una somma assicurata minima di CHF 50'000. È importante che l'ambito d'applicazione copra l'intera area Schengen, che l'assicurazione sia valida per almeno 180 giorni e comprenda una piccola franchigia.
Gli ospiti provenienti da determinati paesi, invece, come il Brasile, non necessitano di un visto, bensì di un'assicurazione viaggio. In questo modo, consentite ai vostri ospiti di muoversi liberamente nell'area Schengen. Con un'assicurazione di Allianz Travel che si assuma i costi sanitari, gli ospiti usufruiscono di una copertura assicurativa anche a partire da una somma assicurata minima.
Poiché le regolamentazioni legali possono cambiare, è sempre utile mettersi in contatto con l'ambasciata o il consolato di competenza. Trovate maggiori informazioni anche sul sito dell'Ufficio federale della migrazione. Presso Allianz Travel potete sottoscrivere una assicurazione viaggio Schengen che adempie in modo ottimale a questi presupposti. Gli ospiti che non necessitano di un visto per la loro visita possono stipulare un'assicurazione viaggio di Allianz Travel già da una somma assicurata di CHF 20'000.
Qualità svizzera.
Nota junior per persone singole.
Anche questo potrebbe interessarvi




Allianz Travel Svizzera (ex Allianz Global Assistance & ELVIA) fa parte del Gruppo Allianz Partners, leader mondiale nella fornitura di assicurazioni contro l'annullamento dei viaggi, servizi di protezione e assistenza. Con oltre 21.500 dipendenti nei cinque continenti e una rete di oltre 900.000 specialisti, il Gruppo Allianz Partners è a disposizione dei suoi clienti in tutto il mondo, 365 giorni all'anno e 24 ore su 24.
Decenni di esperienza nella copertura assicurativa e nei servizi di assistenza da un'unica fonte sono tra i punti di forza dell'azienda. Per questo i nostri clienti si affidano alla nostra esperienza e alla nostra assistenza immediata.
- Centrale svizzera per le chiamate di emergenza 24 ore su 24 con addetti competenti e cortesi
- Consulenza telemedica e assistenza medica 24 ore su 24 in tutto il mondo in caso di malattia o infortunio
- Soccorso stradale e incidente
in Svizzera e in tutta Europa - Massimali elevati
tra cui l’assunzione delle spese di cura all’estero fino a CHF 1 milione - Assicurazione bagaglio
con copertura per fotocamera, laptop e attrezzatura sportiva inclusa - Assicurazione annullamento del viaggio
senza burocrazia e con orientamento al cliente