Godetevi il periodo più bello dell’anno con un viaggio attraverso il Nordamerica, visitando Barcellona o con un fine settimana sciistico sulle montagne svizzere. Con un’assicurazione viaggi annuale Secure Trip le vostre esigenze personali sono sempre coperte. Beneficiate della nostra assicurazione delle spese di annullamento e illimitatamente delle nostre prestazioni di assistenza che, in caso di emergenza durante il viaggio in Svizzera o all'estero, comprendono l’organizzazione del viaggio di rientro o il trasporto in ospedale.
Secure Trip
Per persone singole, famiglie, e coppia.
Protezione viaggi affidabile – per tutti i viaggi che volete ovunque preferiate.
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Godetevi il periodo più bello dell’anno con un viaggio attraverso il Nordamerica, visitando Barcellona o con un fine settimana sciistico sulle montagne svizzere. Con un’assicurazione viaggi annuale Secure Trip le vostre esigenze personali sono sempre coperte. Beneficiate della nostra assicurazione delle spese di annullamento e illimitatamente delle nostre prestazioni di assistenza che, in caso di emergenza durante il viaggio in Svizzera o all'estero, comprendono l’organizzazione del viaggio di rientro o il trasporto in ospedale.
Per persone singole.
Budget
Classic
Premium
Premium PLUS
Deve annullare il suo viaggio prima della partenza a causa, tra l’altro, di:
Malattia (compresa la diagnosi di una malattia epidemica o pandemica), lesione, decesso, quarantena personale.
Che cosa viene rimborsato?
Spese di viaggio dovute per contratto, acconti, spese di annullamento in caso di annullamento del viaggio. Costi aggiuntivi per il cambio della prenotazione se questa è più conveniente dell’annullamento.
con franchigia del 20%
Il proseguimento del viaggio come previsto non è possibile o ragionevole a causa, tra l’altro, di:
Malattia (compresa la diagnosi di una malattia epidemica o pandemica), lesione, decesso, quarantena personale.
Che cosa viene rimborsato?
Prezzo di viaggio proporzionale dei servizi di viaggio assicurati e non utilizzati in loco. Spese di alloggio aggiuntive in caso di interruzione del viaggio. Costi aggiuntivi per l'alloggio e il trasporto in caso di prolungamento del viaggio.
Nota sul beneficio "Illimitato". Per alcune prestazioni, la somma assicurata è limitata. Ulteriori informazioni dettagliate sono contenute nelle Condizioni generali d'assicurazione (CGA).
Malattia (compresa la diagnosi di una malattia epidemica o pandemica), lesione, decesso.
Quali sono le prestazioni fornite e coperte:
Trasporto di emergenza alla struttura medica più vicina, rimpatrio medico, viaggio di visita max. CHF 5'000, rimpatrio di familiari, rimpatrio in caso di decesso, spese di ricerca e recupero max. CHF 30'000.
Nota sul beneficio "Illimitato". Per alcune prestazioni, la somma assicurata è limitata. Ulteriori informazioni dettagliate sono contenute nelle Condizioni generali d'assicurazione (CGA).
Prestazione massima spese di ricerca e recupero CHF 30'000
Prestazione massima spese di ricerca e recupero
CHF 30'000
Prestazione massima spese di ricerca e recupero
CHF 30'000
Prestazione massima spese di ricerca e recupero
CHF 30'000
Quali eventi sono assicurati?
Il suo veicolo deve essere riparato o trainato in un’autofficina di riparazione a causa di:
Guasto al veicolo, incidente con veicolo.
Che cosa viene rimborsato?
A seconda dell’evento, vengono assunti tra l’altro i costi per:
Pernottamento, viaggio di rientro, auto a noleggio, taxi, trasporto di rientro del veicolo.
Nota sul beneficio "Illimitato". Per alcune prestazioni, la somma assicurata è limitata. Ulteriori informazioni dettagliate sono contenute nelle Condizioni generali d'assicurazione (CGA).
Lei deve pagare le cure mediche o dentistiche d'emergenza durante il suo viaggio a causa di:
Malattia (compresa la diagnosi di una malattia epidemica o pandemica), lesione.
Che cosa viene rimborsato?
Costi per cure mediche necessarie da parte di un medico / in ospedale. Costi dei farmaci e dei trattamenti di cura prescritti da un medico.
La prestazione assicurativa "Spese di cura all’estero" include assistenza dentaria con un prestazione massima di CHF 3'000.
Prestazioni di protezione giuridica in relazione a viaggi al di fuori della Svizzera e del Principato del Liechtenstein.
Che cosa viene rimborsato?
A seconda dell’evento, vengono assunti tra l’altro i costi di:
Perizie e analisi, tribunali e arbitrati, onorari di avvocato.
CHF 250'000
Mondo
CHF 50'000
CHF 250'000
Mondo
CHF 50'000
Danneggiamento / smarrimento del bagaglio, ritardo del bagaglio di almeno 12 ore.
Che cosa viene rimborsato?
Valore attuale degli oggetti smarriti o distrutti, costi di riparazione necessari per gli oggetti danneggiati, costi per i beni di consumo essenziali.
In caso di furto CHF 200 franchigia per sinistro.
Danneggiamento / smarrimento del bagaglio, ritardo del bagaglio di almeno 12 ore.
Che cosa viene rimborsato?
Valore attuale degli oggetti smarriti o distrutti, costi di riparazione necessari per gli oggetti danneggiati, costi per i beni di consumo essenziali.
In caso di furto CHF 200 franchigia per sinistro.
Franchigia in caso di furto CHF 200 per sinistro
Prestazioni di servizio durante il suo viaggio inclusi
Per famiglia e coppie.
Budget
Classic
Premium
Premium PLUS
Deve annullare il suo viaggio prima della partenza a causa, tra l’altro, di:
Malattia (compresa la diagnosi di una malattia epidemica o pandemica), lesione, decesso, quarantena personale.
Che cosa viene rimborsato?
Spese di viaggio dovute per contratto, acconti, spese di annullamento in caso di annullamento del viaggio. Costi aggiuntivi per il cambio della prenotazione se questa è più conveniente dell’annullamento.
con franchigia del 20%
Il proseguimento del viaggio come previsto non è possibile o ragionevole a causa, tra l’altro, di:
Malattia (compresa la diagnosi di una malattia epidemica o pandemica), lesione, decesso, quarantena personale.
Che cosa viene rimborsato?
Prezzo di viaggio proporzionale dei servizi di viaggio assicurati e non utilizzati in loco. Spese di alloggio aggiuntive in caso di interruzione del viaggio. Costi aggiuntivi per l'alloggio e il trasporto in caso di prolungamento del viaggio.
Nota sul beneficio "Illimitato". Per alcune prestazioni, la somma assicurata è limitata. Ulteriori informazioni dettagliate sono contenute nelle Condizioni generali d'assicurazione (CGA).
Malattia (compresa la diagnosi di una malattia epidemica o pandemica), lesione, decesso.
Quali sono le prestazioni fornite e coperte:
Trasporto di emergenza alla struttura medica più vicina, rimpatrio medico, viaggio di visita max. CHF 5'000, rimpatrio di familiari, rimpatrio in caso di decesso, spese di ricerca e recupero max. CHF 30'000.
Nota sul beneficio "Illimitato". Per alcune prestazioni, la somma assicurata è limitata. Ulteriori informazioni dettagliate sono contenute nelle Condizioni generali d'assicurazione (CGA).
Prestazione massima spese di ricerca e recupero CHF 30'000
Prestazione massima spese di ricerca e recupero CHF 30'000
Prestazione massima spese di ricerca e recupero CHF 30'000
Prestazione massima spese di ricerca e recupero CHF 30'000
Quali eventi sono assicurati?
Il suo veicolo deve essere riparato o trainato in un’autofficina di riparazione a causa di:
Guasto al veicolo, incidente con veicolo.
Che cosa viene rimborsato?
A seconda dell’evento, vengono assunti tra l’altro i costi per:
Pernottamento, viaggio di rientro, auto a noleggio, taxi, trasporto di rientro del veicolo.
Nota sul beneficio "Illimitato". Per alcune prestazioni, la somma assicurata è limitata. Ulteriori informazioni dettagliate sono contenute nelle Condizioni generali d'assicurazione (CGA).
Lei deve pagare le cure mediche o dentistiche d'emergenza durante il suo viaggio a causa di:
Malattia (compresa la diagnosi di una malattia epidemica o pandemica), lesione.
Che cosa viene rimborsato?
Costi per cure mediche necessarie da parte di un medico / in ospedale. Costi dei farmaci e dei trattamenti di cura prescritti da un medico.
La prestazione assicurativa "Spese di cura all’estero" include assistenza dentaria con un prestazione massima di CHF 3'000.
Prestazioni di protezione giuridica in relazione a viaggi al di fuori della Svizzera e del Principato del Liechtenstein.
Che cosa viene rimborsato?
A seconda dell’evento, vengono assunti tra l’altro i costi di:
Perizie e analisi, tribunali e arbitrati, onorari di avvocato.
Mondo CHF 50'000
Mondo CHF 50'000
Danneggiamento / smarrimento del bagaglio, ritardo del bagaglio di almeno 12 ore.
Che cosa viene rimborsato?
Valore attuale degli oggetti smarriti o distrutti, costi di riparazione necessari per gli oggetti danneggiati, costi per i beni di consumo essenziali.
In caso di furto CHF 200 franchigia per sinistro.
Danneggiamento / smarrimento del bagaglio, ritardo del bagaglio di almeno 12 ore.
Che cosa viene rimborsato?
Valore attuale degli oggetti smarriti o distrutti, costi di riparazione necessari per gli oggetti danneggiati, costi per i beni di consumo essenziali.
In caso di furto CHF 200 franchigia per sinistro.
Franchigia in caso di furto CHF 200 per sinistro
Prestazioni di servizio durante il suo viaggio inclusi
Secure Trip Classic e Premium =Nessuna franchigia
Secure Trip Premium PLUS = con 200 di franchigia
in caso di furto
si intende per anno. In caso di furto si applica
una franchigia di CHF 200 per sinistro.
se non viene disdetta almeno tre mesi
prima della scadenza.
Volete saperne di più?
Assicurate i vostri bagagli con Secure Trip Premium PLUS.
Il vostro bagaglio, e con esso ad esempio il laptop e il cellulare, sono assicurati contro i furti. In caso di danneggiamento, l’assicurazione copre anche la vostra attrezzatura da golf o da pesca oppure la bicicletta da corsa. In caso di consegna ritardata del bagaglio in stiva vi rimborsiamo le spese per i necessari acquisti sostitutivi.
Indipendentemente dal fatto che trascorriate il vostro prezioso tempo libero effettuando un safari o giocando a golf, la nostra assicurazione annuale Secure Trip Premium PLUS copre le vostre esigenze personali. Ottenete tutte le nostre prestazioni assicurative e di assistenza di elevata qualità e godete di una copertura adeguata.
Protezione ottimale in viaggio.
Nota junior per persone singole.
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Allianz Travel Svizzera (ex Allianz Global Assistance & ELVIA) fa parte del Gruppo Allianz Partners, leader mondiale nella fornitura di assicurazioni contro l'annullamento dei viaggi, servizi di protezione e assistenza. Con oltre 21.500 dipendenti nei cinque continenti e una rete di oltre 900.000 specialisti, il Gruppo Allianz Partners è a disposizione dei suoi clienti in tutto il mondo, 365 giorni all'anno e 24 ore su 24.
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